La PRO LOCO DI CASTEL DEL RIO scende in campo assieme al Comune di Castel del Rio a sostegno delle persone colpite dall’ alluvione, che sta mettendo in ginocchio il nostro territorio.
Per chi volesse dare un sostegno economico, per comprare viveri e generi di prima necessità, per sostenere i costi legati alla prima emergenza di alluvione, ed aiutare persone che in questo momento si trovano impossibilitate a ritornare nella propria abitazione o isolate a causa delle continue frane sulle nostre strade.
È stato attivato un conto corrente bancario che verrà utilizzato esclusivamente per gestire l'emergenza in corso garantendo trasparenza di tutte le spese effettuate e delle donazioni ricevute.
Le spese saranno tutte effettuate in accordo con il Comune di Castel del Rio, e il conto utilizzato solo per questo fine.

Ogni cifra eventualmente avanzata sarà impiegata per opere di ripristino o messa in sicurezza legate all’ emergenza allluvione.

Inoltre viene messa a disposizione la Sala Coop di Via della Resistenza ed il laboratorio con cucina di fianco ad essa per l’accoglienza.