Gentili famiglie,

dal 15 aprile al 6 maggio 2023 saranno aperte le iscrizioni al Piccolo Gruppo Educativo "Il Castagno" che ha sede a Castel del Rio in Via IV Novembre n.8.

Il bando ed il modulo di iscrizione saranno disponibili nella home page di questo sito a partire da sabato 15 aprile.

Per l’occasione, nella giornata di MERCOLEDI' 19 APRILE 2023 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 è stato organizzato un “OPEN DAY”, durante il quale le famiglie interessate potranno visitare la struttura, vedere come si svolge la vita dei bimbi all'interno del PGE attraverso foto e video commentati dalle educatrici.

Ovviamente i principali invitati sono i Vostri bimbi, ai quali il Piccolo Gruppo Educativo si rivolge con l’obiettivo di accoglierli in un ambiente che favorisca il loro benessere psicofisico e lo sviluppo delle loro potenzialità cognitive, affettive e relazionali, mediante un rapporto costante con le famiglie e con le altre istituzioni sociali e scolastiche, in particolare con la scuola dell’infanzia.

In attesa di incontrarVi all’OPEN DAY, è gradita l’occasione per inviarVi cordialissimi saluti.

L’Amministrazione Comunale, le educatrici e il Coordinatore Pedagogico

Ultimo aggiornamento: 18-10-2023, 08:58