Approvata la graduatoria provvisoria per l'ammissione al Piccolo Gruppo Educativo "Il Castagno" anno educativo 2023-2024

La presente graduatoria è pubblicata all'albo pretorio del Comune per venti giorni consecutivi dal 10/05/2023 al 30/05/2023. Durante questo periodo gli interessati potranno presentare ricorso alla Responsabile del Settore Servizi al Cittadino avverso il punteggio attribuito o la mancata collocazione in graduatoria.

Decorsi i 20 giorni della pubblicazione, in mancanza di ricorsi presentati la graduatoria diverrà definitiva senza ulteriore atto di approvazione.

I bambini saranno accolti nel PGE "Il Castagno" secondo la posizione indicata in graduatoria e secondo quanto stabilito dal regolamento del servizio.

Ultimo aggiornamento: 18-10-2023, 08:58