Il Comune di Castel del Rio intende procedere all’assegnazione della gestione del campeggio e delle aree verdi site in Via Ponte Alidosi, evidenziate nelle planimetrie allegate.

L’assegnazione della gestione è finalizzata alla gestione del chiosco, gestione del campeggio e delle aree verdi di proprietà comunale.

La durata del contratto è stabilita in 6 anni con decorrenza dalla data di stipulazione e fino al 31/12/2028. E’ prevista la possibilità di un rinnovo mediante provvedimento espresso dall’Ente concedente di propria iniziativa o su richiesta del gestore per un tempo massimo di ulteriori 6 anni.

Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Castel del Rio entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/03/2023.

I soggetti che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire un plico debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente e della seguente dicitura “Offerta per l’affidamento in gestione del chiosco, del campeggio e aree verdi di proprietà comunale siti in Via Ponte Alidosi n. 4 – n. 4/a e delle relative pertinenze” a pena di irricevibilità dell’offerta stessa.
Il plico deve essere inviato a mezzo di raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnato a mano presso l’ufficio del protocollo generale del Comune, al seguente indirizzo:

COMUNE DI CASTEL DEL RIO VIA MONTANARA N.1 40022 - CASTEL DEL RIO.

ULTERIORI INFORMAZIONI: Ufficio Tecnico - tel. 0542 95906

MODULISTICA COMPLETA