Diverse persone ci stanno scrivendo in queste ore per mettersi a disposizione. Oggi la priorità è mettere in sicurezza le persone e stabilizzare la situazione nel suo complesso. Però iniziamo a raccogliere, sin da adesso, attraverso questo modulo, le disponibilità a dare una mano.

Se il meteo ce lo consentirà, ci sarà bisogno prevalentemente di aiuto per:

• la pulizia dei rii
  • l’apertura sentieri
  • la pulizia ciclo pedonale,
  • l’approvigionamento alle persone in difficoltà

Come in ogni emergenza la nostra valle si dimostra sempre pronta e generosa, ma dobbiamo evitare improvvisazioni e sovrapposizioni che possano intralciare la gestione complessiva dell’emergenza stessa. Ecco perché raccogliamo le disponibilità, e vi indicheremo quando come e dove intervenire.

Questo sarà il canale ufficiale per raccogliere i volontari della Vallata del Santerno: Mail: volontari.vallatasanterno@comune.borgotossignano.bo.it
indicando Nome/Cognome/Numero telefonico/mail/comune d'appartenenza/EVENTUALI ESPERIENZE/COMPETENZE PREGRESSE (GESTIONE EMERGENZE/VOLONTARIATO)

Numero Telefonico: 0542-91111