SUAP - Accesso Unitario - nuova alberatura
La Regione Emilia-Romagna - Servizio Affari generali e giuridici – Rete regionale Suap e semplificazione per le imprese,
ricorda che LUNEDI 22 Febbraio dalle ore 9:00 alle 11:00 verrà messa in produzione la nuova alberatura relativa agli interventi presenti su Accesso Unitario.
E' necessaria la chiusura di tutte le pratiche in compilazione entro e non oltre il 21 Febbraio, in quanto le pratiche che si troveranno in fase di compilazione oltre quella data andranno perdute a causa dell’importante intervento che verrà eseguito sul sistema. Nella home page di Accesso Unitario è già stata inserita la relativa comunicazione.
Per le pratiche in archivio invece non ci saranno problemi, verranno mantenute.
Per qualunque dubbio o informazione aggiuntiva è possibile scrivere a: ConsulenzaSuaper@Regione.Emilia-Romagna.it.