Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Vota Concorso Art bonus - vota il tuo progetto! - Restauro Palazzo Alidosi Torrione nord-est

fino al 7 gennaio 2020

ll concorso è aperto dal 3 ottobre 2019 e si chiuderà alle ore 12.00 del 7 gennaio 2020.

Come indicato sul Regolamento si può votare sul sito www.concorsoartbonus.it tutti i progetti ammessi a questa edizione.

Per il comune di Castel del Rio ci sarà il progetto: Restauro scientifico torrione nord-est: interventi sul manto di copertura

Si può anche votare sui social: sarà possibile votare i progetti in concorso, a partire dal giorno 28 ottobre 2019, anche attraverso i canali social di Art Bonus:

• la pagina Facebook raggiungibile al link https://www.facebook.com/artbonus14/

• l’account Instagram @ArtBonus https://www.instagram.com/art_bonus/

Su Facebook verranno caricati, alla data sopra indicata, tutti i progetti in gara, suddivisi in 16 album relativi alle 16 regioni che, in questa edizione, presentano progetti in concorso. L’utente, per votare in maniera valida, dovrà mettere like (o altra reaction) sulle foto dei singoli progetti pubblicate all’interno dell’album regionale. Non verranno quindi conteggiati i like e le reactions agli album generici.

Su Instagram, a partire dalla stessa data, verranno postate quotidianamente le singole foto (non stories o video) dei progetti in concorso. Ai fini delle votazioni, verranno dunque conteggiati i like ai suddetti post.

Se presenti sui social, i soggetti coinvolti nei progetti verranno taggati e menzionati, sia su Facebook che su Instagram.

I voti accumulati sui social da ogni singolo progetto fino al giorno della chiusura delle votazioni faranno cumulo con i voti registrati sulla piattaforma. Non verranno inclusi reactions e like successivi all’orario e alla data di chiusura del concorso. Ogni utente, anche sui social, potrà votare più progetti.

In totale, quindi, ogni persona avrà a disposizione per ciascun progetto 3 voti, uno su ciascuno dei 3 canali di votazione.

pubblicato 10/10/2019 08:00, ultima modifica 29/10/2019 12:57